Ned Dougherty

Il messaggio più recente in fondo alla pagina

1 giugno 2013: "Vengo a voi oggi come Regina dell'Universo, perché in questi tempi l'intero universo prega per le tante anime che vivono sul pianeta Terra. Tutte le anime che il Padre in cielo ha creato pregano in questo tempo per voi, fratelli miei e sorelle, perché il vostro pianeta è in grande e mortale pericolo a causa dei tanti peccati.
Molti di voi sono consapevoli del fatto che si è ormai alla fine dei tempi. Questo non è da intendere letteralmente come la fine del mondo, ma la fine del mondo come lo avete conosciuto. Per il Padre celeste è anche tempo di transizione, per intervenire tra voi per intercessione del mio Divin Figlio, Gesù Cristo, unico Salvatore del mondo…
Giunge il tempo nel quale i piani del Padre diventeranno inconfutabilmente evidenti a tutti i figli di Dio qui sulla Terra attraverso un grande risveglio spirituale per tutta l'umanità!"

1 gennaio 2014 (S. Michele Arcangelo): "L'umanità è in un viaggio di sola andata… verso la conclusione definitiva dell'esistenza di tutta l'umanità su questa massa rocciosa che voi chiamate "Terra", nella vastità dell'Universo… Molti avvisi e messaggi dal cielo vi sono stati preannunciati, profetizzando la Fine dei Tempi … Gli eventi della fine si stanno ora svolgendo molto rapidamente, più rapidamente di prima…
Il destino dell'umanità è nelle vostre mani… Anche se non potete comprendere a pieno la visione del Signore e Salvatore, capirete comunque che siete amati da Dio in cielo, il quale vi condurrà finalmente alla patria celeste, dove Egli vi saluterà nelle sue braccia amorevoli - se così scegliete - a seconda di come vi sarete comportati fino a quel momento. Ed ora, sapendo questo, cosa dovete temere per la vostra vita? Se vivete nel Signore, sarete protetti!"
1 agosto 2014 (S. Michele Arcangelo): “Ed ecco! Popolo della Terra. Ora siete nella grande battaglia per il futuro delle vostre anime e il futuro dell'umanità sul pianeta Terra… Fortunatamente il piano del Padre celeste prevarrà in questa fine dei tempi, ed il maligno e i suoi scagnozzi saranno gettati nelle viscere dell'inferno per sempre. Questa è la promessa che vi trasmetto a nome del Padre celeste, e di suo Figlio, Redentore del mondo… Quelli che sono fedeli al Padre celeste riconosceranno ed erediteranno la nuova terra, dopo la grande scossa e la grande trasformazione che purificherà il mondo dalle scorie del male… Anche se vi è difficile vedere il suo piano per voi in queste ore di buio, la luce della potenza dello Spirito Santo è sempre presente per voi, per invocarla a guida attraverso l'oscurità. Presto la luce della potenza dello Spirito Santo si manifesterà in modo così forte sugli abitanti della Terra che solo le anime più oscure si allontaneranno dal Padre celeste. La zizzania sarà separata dal grano e l’abbondante raccolto che si manifesterà nell'umanità, assicurerà un futuro per il Nuovo Cielo e la Nuova Terra per tutti i figli di Dio.”

1 marzo 2015: “…siete nel tempo del più grande cambiamento dell'umanità moderna… tutti saranno posti davanti alla visibile manifestazione del Padre celeste per mezzo del Figlio; perché io sono il Signore, Salvatore e Redentore del mondo.
Guardate in avanti, anticipando gli eventi che porteranno tutta l'umanità dalle tenebre in cui ora vive alla luce del Padre celeste; luce che sarà presto rivelata a tutti e a ciascuno in modo magnifico, affinché conosciate e sperimentiate veramente l'Amore del Padre e del Figlio… Chiedo a tutti voi, fratelli miei e sorelle, di prepararvi alla Grande Illuminazione delle anime (Avvertimento, ndr), agli eventi che accadranno molto presto in preparazione alla grande scossa che catturerà l'attenzione di tutta l'umanità. La Grande Illuminazione delle anime vi preparerà a servire il vostro Signore e Salvatore, ed anche ai grandi eventi geofisici e geopolitici che avverranno in concomitanza con la grande trasformazione… e il Nuovo Cielo e Nuova Terra promessa dal Padre diverranno la realtà della nuova terra!”

2 aprile 2015: “La vera ragione per cui devo tornare sulla Terra è quella di preparare ancora una volta l'umanità al futuro del mondo, che è stato rovinato dal maligno… Pertanto, in questo tempo, grandi e significativi eventi determineranno una nuova era per l'umanità, un'era di pace e di giustizia. Sarà necessario quindi eliminare il maligno e i suoi seguaci affinché i veri credenti e i fedeli possano ereditare la Terra, com’era stato previsto e promesso molti millenni prima dal Padre.
Quale gloria per voi fratelli miei e sorelle mie vivere in questi tempi…”

2 aprile 2016: “Chiedo ora a tutti di consacrare il vostro viaggio al ritorno alla casa celeste attraverso la Divina Misericordia… perché solo attraverso il Figlio del Padre la felicità eterna si compirà. Il mondo ha ormai raggiunto il punto di non ritorno rispetto agli eventi finali profetizzati fin dai tempi antichi. Proprio come mio Figlio dovette venire allora, viene ora ad intervenire negli affari del genere umano, perché il maligno ha così danneggiato l'umanità, che solo l'intervento diretto del Padre celeste può adesso salvarla dalla distruzione… l'inizio della nuova era per l'umanità è ora a portata di mano…"

1 agosto 2016: “…Vengo a voi oggi come Madonna della Luce, con un messaggio per il popolo degli Stati Uniti d'America… Il maligno aumenta i suoi attacchi contro l'umanità e in particolare contro la vostra nazione in questi ultimi tempi, perché sa che la presa che ora ha sull’America sarà di breve durata. Inoltre sa che il suo tempo è breve e che il Padre Celeste per mezzo di suo Figlio, Gesù Cristo, interviene ora nelle vicende di tutta l'umanità affinché il disegno del Padre infine si realizzi e porti agli ultimi giorni di dominio di Satana sulla Terra… Dio abbia pietà di voi e la vostra nazione, perché il castigo contro coloro che promuovono una cultura di morte sarà rapido e violento, perciò ascoltate con attenzione le mie parole. Dopo aver seguito la vostra coscienza con un periodo di preghiera e di discernimento, dovete ora separarvi da quelli che credono nella cultura di morte…
Riconoscete chi sono i vostri nemici… Ora si mostrano arrogantemente chi sono. Sono i promotori anti-vita, i guerrafondai, le persone avide e materiali che stanno saccheggiando e distruggendo tutto ciò che è buono in America.
Ma non prospereranno e non sopravviveranno, perché alla fine il Padre vincerà tutti, Satana e i suoi seguaci saranno eliminati dalla faccia della Terra, e un nuovo cielo e una nuova terra sorgeranno per i fedeli…”

3 ottobre 2016: “… Essi [i servi del maligno] saranno sconfitti nei loro piani, perché il Signore e Salvatore Gesù Cristo, attraverso il Padre celeste interverrà nelle vicende umane, sia nel vostro paese [USA] come in tutto il mondo, per identificare il maligno e suoi servi e mettere fine ai loro tentativi di controllare tutta l'umanità in un nuovo draconiano ordine mondiale.
Così il Padre celeste ora chiede a tutti voi, suoi figli e figlie, e a tutti voi che riconoscete suo Figlio Gesù Cristo come vostro Salvatore, di indossare l'armatura per questa lotta del bene contro il male. Siete ora alla fine dei tempi, quando tutte le anime sulla terra dovranno rispondere alla chiamata del Padre celeste, come forti guerrieri oranti per sconfiggere Satana e i suoi servi, e per aiutare il vostro Signore e Salvatore a gettarli nelle viscere dell'inferno per l'eternità.
La vittoria sarà vostra se risponderete alla chiamata del Padre…”

2 dicembre 2016: “…Vengo ora in mezzo a voi in questi tempi finali affinché il piano del Padre celeste per tutta l'umanità si compia ora come voluto fin dall'inizio del tempo. Questo è il Giorno del Signore e vi chiedo di proclamare ogni giorno della vostra vita come Giorno del Signore; questo è il desiderio del vostro Signore e Salvatore, Gesù di Nazareth, Redentore del mondo, che riconosciate l'importanza dei tempi in cui vivete.
Forse molti di voi si sono accorti che un velo di protezione è stato teso recentemente sulla Terra, attraverso i fatti nella vostra vita personale che vi hanno indicato, giustamente, che la mano del Padre celeste per mezzo del Figlio suo ora influenzerà gli eventi umani nel mondo al fine di spurgare dal maligno la faccia della Terra. Questo è il piano celeste ora in fase di attuazione nel vostro mondo. Vi viene chiesto, fratelli miei e sorelle, di aiutarmi come Redentore a preparare il mondo alla grande trasformazione e agli eventi che finalmente elimineranno il male dalla Terra. Così sia, come deciso dal Padre celeste.”

01 gennaio 2017: “Figli miei, all'inizio di questo nuovo anno potete attendervi grandi cambiamenti in meglio nelle vicende del mondo, ma solo con forti preghiere e il vostro aiuto potranno avvenire, perché il maligno è disperato e in ansia, vedendo che ora si trova ad affrontare l'intervento diretto del Padre celeste per mezzo del Figlio suo il Redentore Gesù Cristo...
Questo è il tempo di sconfiggere il maligno e voi come popolo, in ogni nazione, avete adesso l'opportunità di sconfiggere gli spargitori di tenebre che hanno in mente un sistema feudale e draconiano per tutte le genti. Ma ora il Padre celeste è qui ad aiutarvi per mezzo del Figlio suo a sconfiggere Satana, detto anche Lucifero, e tutti i demoni degli oscuri inferi...
Sta nascendo un nuovo giorno - il Giorno del Signore - e tutti voi, clero e laici, dovete riconoscere che oggi le cose non sono le stesse di ieri. Tutti dovete comprendere che la forza dello Spirito Santo è nell'aria e che grandi cambiamenti stanno arrivando sulla Terra. Le vostre preghiere e il vostro sostegno saranno necessari per consentire che i grandi cambiamenti avvengano, col risultato della Grande Trasformazione e di un Nuovo Cielo e di una Nuova Terra…"

Nota. Messaggi concordanti col quadro profetico generale; molto lunghi e articolati, meriterebbe riportarli per intero. Cenni biografici.

alcuni estratti di messaggi precedenti