Myrtha-Maria

Messaggio più recente in fondo alla pagina

26 giugno 2012: "Miei cari figli, non temete, anche se devo dire ora qualcosa di molto triste. Sì, il Signore verrà come un ladro nella notte! Siate sempre pronti, perché la misura è colma… Qualsiasi profanazione del tempio di Dio avrà la sua punizione… Chi permette la profanazione non ha più fede, anche se è un vescovo o sacerdote...

4 gennaio 2013: "Conservate sempre la luce [del Natale] nel vostro cuore e seguite solo questa Luce! Perché ora arrivano false luci, che confondono tutto! Il tempo di purificazione volge ora al termine! La notte irrompe, soprattutto in molte anime! E queste anime andranno errando, perché hanno perso la Luce! Miei cari figli, vi chiedo: pregate ogni giorno lo Spirito Santo, che vi indichi la strada e vi dia la forza e la saggezza per combattere nelle tenebre! Satana ha raccolto le sue ultime forze, per strappare a sé tutte le anime! Sì, Satana agirà, farà prodigi!"

01 aprile 2014: “Miei cari figli, sapete che da tanti anni, secondo la vostra misura del tempo, vengo per aiutare, chiedere ed anche a rimproverare per amore. In particolare sono venuta per i miei figli sacerdoti. Ma pochi mi ascoltano. Molti non vogliono ammettere la mia venuta. Miei cari figli, vi dico: vi preparerò per il momento che ora sta per giungere! Un tempo in cui il Signore ricreerà di nuovo il mondo! Ora accadranno cose che nessuno si aspetta! Ma vi ripeto anche le parole che il Signore disse una volta a S. Faustina: “A chi si rivolge al Signore nell'ora della Sua morte, Egli darà molte grazie " ... Il Signore ora purificherà con verga di ferro, come una volta purificò il tempio. E guai a quelli che non lo servono, ma sono entrati al servizio di Satana ... Ascoltate le parole di vostra Madre e seguitele. Soprattutto lo chiedo ai figli sacerdoti, perché portano una grande responsabilità ... Rimanete fedeli alla verità eterna e non abbiate paura. Io, vostra Madre vi accompagno.”

16 giugno 2016: “Miei cari figli: oggi preghiamo che l'umanità si penta, si converta e faccia penitenza. Perché il tempo per il pentimento sta per finire! ...
Miei cari figli: solo il Padre celeste sa quando interverrà. E poi sarà la mia ora, quando potrò schiacciare la testa al serpente.
Anche oggi vi chiedo: preghiamo soprattutto per i miei figli sacerdoti che sono andati fuori strada. Affinché tornino, alzino la loro voce e si dispongano per il Signore. A lui una volta hanno giurato fedeltà. Sì, preghiamo per loro affinché finalmente alzino la voce, raccolgano i loro greggi e facciano con loro penitenza! I tempi diventeranno ancora peggiori!
Perché così tante persone vogliono essere come Dio! Ma questo il Signore non lo tollererà! Pertanto, miei diletti figli, ancora una volta preghiamo insieme oggi per il pentimento, la conversione e la penitenza! Perché ora il tempo è alla fine! E il Signore verrà come un ladro nella notte. Sì, come sta scritto!”

18 agosto 2016: “… Pentitevi e convertitevi! Perché presto sarà troppo tardi! Fate attenzione ai segni; ce ne sono già tanti! Non vedete che il fuoco e l'acqua minacciano di distruggere la terra? E che c’è guerra in tanti paesi? E che si uccide! Sì, molte persone innocenti vengono uccise! Anche nel grembo materno ...
Dio è davvero lento all'ira, ma è anche giusto. E come allora per Sodoma e Gomorra, accadranno cose terribili all’umanità, se non torna a Dio! ...
L'AntiCristo è all’opera!
Pregate, miei cari figli. Non lasciate la via stretta.
Tendete verso di me le mani, che io vi tenga e possa guidarvi in questa terribile oscurità. Guardate la natura: anch’essa reagisce contro le terribili azioni degli uomini.
Pregate, cari figli, pregate. Chiamate vescovi e sacerdoti, che si riuniscano con voi davanti al Santissimo e facciano penitenza. Pregate, cari figli, pregate. Il tempo stringe!”

Nota. Carismatica svizzera di Grub. Anima espiatrice sin dal 1990, dal 1992 non assumerebbe alcun cibo solido, eccetto la Comunione. I messaggi che riceve sono rivolti principalmente ai vescovi e ai sacerdoti. Durante la Messa soffre la passione in un modo molto originale e movimentato a causa del quale ha subito incomprensioni e derisioni; alcuni sacerdoti invece la stimano. Per grandi linee i messaggi che riceve concordano col quadro profetico generale.

Home