Françoise - in italiano qui

1° trimestre 2011: "E’ l’ora dei mio Ritorno nei cuori e nella Gloria. Vi chiamo tutti a conversione profonda, all’intimità profonda con il mio Cuore, giorno dopo giorno, affinché ritroviate la vita e non siate più intrappolati nella sofferenza e nella prova, quando arriveranno i giorni di purificazione annunciati a causa dei tanti peccati che regnano nel mondo... Ecco. Il tempo si compie. Il mio ritorno è vicino. Rallegrati in me e che la mia santa Madre ti sia sempre vicina”.

... siete nel tempo della purificazione. E quanti tra voi preferiscono scegliere le tentazioni del mondo pur dicendosi cattolici? Quando verrà il segno della mia Croce nel Cielo vi lamenterete, tanto soffrirete per l’incoscienza folle di aver scelto di fare la vostra volontà."
(tutto il lungo messaggio)

Gennaio-marzo 2012: "Se vengo a darvi questi messaggi di tenerezza e a chiamarvi alla conversione del cuore, è veramente per prepararvi al mio ritorno nei cuori e nella Gloria… Questo ritorno è per il vostro tempo. E’ l’irruzione della mia santa presenza nelle anime di buona volontà, nelle anime che vogliono rispondere alla loro vocazione di creature, cioè mettere Dio al primo posto nella loro vita”… Gesù dice che, presto, vedremo la sua Croce luminosa nel cielo. E questo momento sarà fonte di gioia per tutti i piccoli che lo hanno scelto, ma anche fonte di dolore profondo e terribile per tutti quelli che hanno preferito la propria volontà e i loro peccati. (tutto il grande messaggio)

Home